Da oggi Lingumi introduce delle novità. Scopri cosa cambierà!

Written on

August 1, 2018

Written by
Toby
Founder & CEO
Da oggi Lingumi funzionerà in modo diverso, e rilasceremo un nuovo importante aggiornamento dell’app Club Lingumi.

Durante l’ultimo anno era possibile acquistare un abbonamento dopo un periodo di prova di 7 o 14 giorni. Questa modalità creava un po’ di confusione perché alcune famiglie avevano un periodo di prova di 14 giorni, mentre altre di 7 a seconda di dove avevano fatto l’iscrizione.

Spesso ci avete detto di non aver avuto tempo di provare Lingumi durante il periodo di prova, o di essere partiti e di esservi accorti che il periodo di prova era scaduto prima di poter provare.  

Ci siamo anche accorti che la diversa durata del periodo di prova rendeva poco chiare le tariffe e il metodo di pagamento: non si sapeva bene quanto e quando pagare.

Abbiamo seguito i vostri suggerimenti e da oggi ci saranno grandi novità!

Le famiglie che vogliono far imparare l’Inglese ai loro bambini con Lingumi possono provare gratuitamente le prime 5 lezioni del nostro piano di studi, senza limiti di tempo e senza preoccuparsi del pagamento.

Le prime cinque lezioni sono le “fondamenta” del nostro piano di studi: tuo figlio inizierà a costruire le sue basi di Inglese: imparerà le prime 20-30 parole, inizierà a capire alcune semplici frasi e a riconoscere nuove parole all’interno delle frasi. L’abbiamo osservato su migliaia di bambini - ci auguriamo che piaccia anche a tuo figlio!

Per poter accedere alle lezioni successive dovrai iscriverti al Club Lingumi. I prezzi e i diversi abbonamenti sono spiegati chiaramente sulla pagina dei prezzi e anche nell’app. Se andando avanti tuo figlio perde interesse in Lingumi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento, come sempre, velocemente e senza seccature.

Abbiamo anche aumentato i prezzi. Se sei già membro, non preoccuparti: rimane valido il tuo abbonamento. Per i nuovi membri faremo pagare leggermente più di prima e vogliamo spiegare chiaramente per quale motivo. Lingumi rimane comunque molto economico - un mese di lezioni di Inglese costa meno di ⅓  di una lezione privata. Tuttavia, per permetterci di investire di più nella qualità del nostro prodotto e nel piano di studi, dobbiamo aumentare un pochino i prezzi. Recentemente abbiamo aggiunto centinaia di nuovi giochi, possibilità di interazione e strumenti di controllo dell’apprendimento per i genitori; questi sono solo alcuni dei numerosi aggiornamenti che svilupperemo regolarmente per i nostri abbonati. Puoi trovare la nuova pagina dei prezzi qui.

Puoi provare le prime 5 lezioni di base del club Lingumi già da oggi. È il modo ideale di iniziare a imparare l’Inglese per i bambini dai 2 ai 6 anni. Clicca qui per iniziare con tuo figlio l’avventura dell’Inglese.

Continue reading: